Adori la canzone Stronger Now In Broken Places? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Stronger Now In Broken Places di Joe Bonamassa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
You left me, you tore me up
Didn't know a man can hurt that much
For a while I was all broke up
But I found I could take it
And I'm stronger now
In broken places
I found out that time can heal
Takes me to a place way more real
In the pain that I had to feel
Didn't know I could take it
And I'm stronger now
In broken places
I guess you can't understand
All you put me through
Took all the strength I had
For me to forgive you
I look back now
How much you laid me low
The lessons of love that I was shown
Whenever hurt comes my way I know
I found a way to free it
And 'cause I'm stronger now
In broken places
Yes I'm stronger now
In broken places
Otras canciones de Joe Bonamassa
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Stronger Now In Broken Places di Joe Bonamassa.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Stronger Now In Broken Places è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Stronger Now In Broken Places di Joe Bonamassa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Stronger Now In Broken Places di Joe Bonamassa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Joe Bonamassa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Stronger Now In Broken Places... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Stronger Now In Broken Places nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Stronger Now In Broken Places di Joe Bonamassa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Stronger Now In Broken Places di Joe Bonamassa.