Testo di 'Em Barra Do Garças' di Joe Capilé

Vuoi conoscere il testo di Em Barra Do Garças di Joe Capilé? Sei nel posto giusto.

Em Barra Do Garças è una canzone di Joe Capilé il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Em Barra Do Garças di Joe Capilé, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Em Barra Do Garças
(Joe Capilé)


Há quanto tempo perdido vivi
Saudade do que já passou
Momentos que me dei de amor

Distante fiquei de você
Mas hoje o tempo é real
E a cada passo uma história se faz

A corredeira barrenta
Leva o sonho e a vontade de viver
No parque os passos ao sol
A cada eco um grito de amor

Somos iguais do sangue
Aonde a mente canta o prazer

E o desejo de estarmos
Junto suspira na nostalgia
Do que se passou
Faz-se história das águas na barra
Que caem de cima

O vento em defesa do tempo
Já foi o momento
E aqui estou vivendo
O que tenho para ver.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Em Barra Do Garças è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Em Barra Do Garças era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Em Barra Do Garças di Joe Capilé, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Em Barra Do Garças? Avere a portata di mano il testo della canzone Em Barra Do Garças di Joe Capilé può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Joe Capilé, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Em Barra Do Garças... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Em Barra Do Garças nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Em Barra Do Garças di Joe Capilé, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.