Vuoi conoscere il testo di Fondos de Papeles di Joe Vasconcellos? Sei nel posto giusto.
Que poéticos los versos
De tu ausencia
Pensé en guardarlos
Y apelar a mi conciencia
Mas la tarde lejanía me decía
Que esperara a ver la luna
Apostada en la bahía
Descubrí luego que tus versos tan hermosos
Se olvidaban
Lentamente entre fondos de papeles
Y decidí ahogarme
Entre aquellos que escribiste
Por no recordar que algún día
Algún día me olvidaste
Por no recordar que algún día
Algún día me olvidaste
Otras canciones de Joe Vasconcellos
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fondos de Papeles di Joe Vasconcellos.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fondos de Papeles di Joe Vasconcellos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Fondos de Papeles ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fondos de Papeles era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fondos de Papeles di Joe Vasconcellos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fondos de Papeles? Avere a portata di mano il testo della canzone Fondos de Papeles di Joe Vasconcellos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Joe Vasconcellos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fondos de Papeles... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fondos de Papeles nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fondos de Papeles di Joe Vasconcellos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fondos de Papeles di Joe Vasconcellos.