Testo di 'If You Were Still Around' di John Cale

Vuoi conoscere il testo di If You Were Still Around di John Cale? Sei nel posto giusto.

If you were still around
I’d hold you
I’d hold you
I’d shake you by the knees
Blow hard in both ears
If you were still around

You could write like a panther
Whatever got into your veins
What kind of green blood
Swung you to your doom
To your doom

If you were still around
I’d tear unto your fear
Leave it hanging off you
In long streamers

Shreds of dread
If you were still around
I’d turn you facing the wind
Bend your spine on my knee
Chew the back of your head
Chew the back of your head
’til you opened your mouth
To this life

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone If You Were Still Around era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone If You Were Still Around di John Cale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di If You Were Still Around perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando If You Were Still Around? Avere a portata di mano il testo della canzone If You Were Still Around di John Cale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che John Cale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone If You Were Still Around... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone If You Were Still Around nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone If You Were Still Around di John Cale.