Testi delle Canzoni di John Conolly

Ti piacciono le canzoni di John Conolly? Qui troverai i testi delle canzoni di John Conolly così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di John Conolly che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di John Conolly, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di John Conolly.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di John Conolly più ricercate.

  1. The Wind

John Conolly (Market Rasen, 27 maggio 1794 – Ealing, 5 marzo 1866) è stato uno psichiatra britannico. Con la pubblicazione del volume "Indications of Insanity" nel 1930 possiamo scrivere che egli fu senz'altro un pioniere nel trattamento dei malati mentali dove affermò il principio della "non contenzione forzata" dei pazienti, sebbene tale uso venga ancora utilizzato in paesi civilizzati come gli Stati Uniti dove provoca almeno 100 morti all'anno, come rivela un rapporto della Food and Drug Administration. Probabilmente Conolly si ispirò alle ricerche effettuate dai medici psichiatri Philippe Pinel e Vincenzo Chiarugi, ma erano gli albori del trattamento psichiatrico al quale Conolly apportò significative ed importanti miglioramenti, elaborando in maniera più moderna i loro insegnamenti.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di John Conolly, forse sei qui solo per una canzone di John Conolly che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di John Conolly, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di John Conolly, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di John Conolly e che ti siano utili.