Testi delle Canzoni di John Lydon

Ti piacciono le canzoni di John Lydon? Qui troverai i testi delle canzoni di John Lydon così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di John Lydon che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di John Lydon, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di John Lydon?

  1. 1981
  2. A No and a YES
  3. Animal Speaks
  4. Another Way
  5. Armies
  6. Bad Life
  7. Bags
  8. Criminal
  9. Dis-Ho
  10. Disappointed
  11. Dog
  12. Ease
  13. FFF
  14. Fishing
  15. God Save The Queen
  16. Grave Ride
  17. Open up
  18. Psychopath
  19. Round
  20. Selfish Rubbish
  21. Solitaire
  22. Take Me
  23. The Order of Death
  24. The Pardon
  25. This Is Not A Song Love
  26. Tie Me To The Length Of That
  27. World Destruction

John Joseph Lydon, noto anche con lo pseudonimo di Johnny Rotten (Londra, 31 gennaio 1956), è un cantante britannico, voce del gruppo punk rock dei Sex Pistols e del gruppo post-punk Public Image Ltd. La sua carismatica personalità e l'eccentrico modo di vestire portarono il manager dei Sex Pistols, Malcolm McLaren, a chiedergli di entrare nella band in qualità di frontman. Con i Pistols pubblicò diversi singoli (incluse le celeberrime Anarchy in the U.K., God Save the Queen e Pretty Vacant), tutte canzoni con testi scritti di suo pugno che crearono scandalo e scompiglio in tutta la società britannica dell'epoca. Negli anni successivi, Lydon ha condotto diversi programmi televisivi in Gran Bretagna, Stati Uniti e Belgio, e ha scritto la sua autobiografia, Rotten: No Irish, No Blacks, No Dogs (1993), acclamata da critica e pubblico. Nel corso della sua carriera quarantennale, Lydon si è spesso reso protagonista di esternazioni provocatorie nei confronti della famiglia reale inglese e circa varie altre questioni politiche. Lydon viene largamente riconosciuto come una delle figure di spicco del primo movimento punk, e anche dopo ha condotto una vita anticonvenzionale.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di John Lydon, forse sei qui solo per una canzone di John Lydon che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di John Lydon seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di John Lydon può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di John Lydon e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di John Lydon che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di John Lydon e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di John Lydon che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.