Testo di 'Broken' di John Thomas Taylor

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Broken che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Broken di John Thomas Taylor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Broken? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Broken di John Thomas Taylor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I had it right there in my reach
The only thing that ever meant anything to me
But now I stand outside, looking in
On the only friend who was ever a friend to me
I let is slip away, far away
Now I've lost my shelter
Now I stand alone

It is broken
Haven't spoken to you in some time
I think I'm so blind
I'm ready to put my faith in you
I've already thrown in this broken soul to you

I've taken my last breath on my own
Now I see the end
And what I've sewn
You are far away from me, far away
Now I've lost my shelter
And I've been blind

The more I fight it, the more I see
The more I focus, the more I bleed
The more I fight it, the more I die
The more I focus, the more I cry

Play Escuchar "Broken" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Broken di John Thomas Taylor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Broken era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Broken di John Thomas Taylor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Broken è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Broken di John Thomas Taylor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Broken di John Thomas Taylor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.