Ti piacciono le canzoni di John Travolta? Qui troverai i testi delle canzoni di John Travolta così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di John Travolta che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di John Travolta, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di John Travolta.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di John Travolta?
John Joseph Travolta (Englewood, 18 febbraio 1954) è un attore e cantante statunitense. Ha ottenuto fama internazionale con i film La febbre del sabato sera (1977), per il quale ha ricevuto una candidatura per l'Oscar al miglior attore, e Grease (Brillantina) (1978). Nel 1994 ha interpretato Vincent Vega nel film Pulp Fiction, ricevendo una seconda candidatura all'Oscar al miglior attore. Nel 1995 si è aggiudicato il Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale per la sua interpretazione in Get Shorty. Ha ricevuto infine altre due candidature ai Golden Globe per i film I colori della vittoria (1998) e Hairspray - Grasso è bello (2007). In campo televisivo, è noto per la sua interpretazione di Robert Shapiro nella serie antologica American Crime Story (2016), per la quale ha ottenuto il plauso della critica e una candidatura al Premio Emmy nella categoria miglior attore non protagonista in una miniserie o film.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di John Travolta, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Analizzare i testi delle canzoni di John Travolta può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di John Travolta e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di John Travolta che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di John Travolta ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?