Testi delle Canzoni di John Zorn

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di John Zorn.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di John Zorn?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di John Zorn più ricercate.

  1. The Ballad Of Hank McCain
  2. Assassin's Bay

John Zorn (New York, 2 settembre 1953) è un compositore, sassofonista e polistrumentista statunitense. Zorn è un musicista estremamente attivo, con più di cento album a suo nome e un'attività che spazia tra svariati generi musicali. Probabilmente gli ambiti dove è più conosciuto sono quelli della musica contemporanea e di quella jazz. Tra i suoi progetti più conosciuti vi sono il gruppo rock sperimentale Acoustic/Electric Masada e il supergruppo Naked City, in cui hanno suonato Bill Frisell, Fred Frith e Joey Baron. Possiede l'etichetta Tzadik Records e ha lavorato con molti musicisti, in particolar modo nella musica improvvisata, fondendo musica contemporanea, jazz e rock (addirittura death metal e grindcore), e producendo diversi progetti. È considerato una delle figure-chiave della musica contemporanea.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di John Zorn, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di John Zorn seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di John Zorn può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di John Zorn che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di John Zorn ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?