Testo di 'Trees' di Johnny Nash

Vuoi conoscere il testo di Trees di Johnny Nash? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Trees che stavi cercando.

Trees è una canzone di Johnny Nash il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Trees di Johnny Nash, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I think that I shall never see
A poem lovely as a tree
A tree whose hungry mouth is pressed
Against the earth's sweet-flowing breast

A tree that looks at God all day
And lifts her leafy arms to pray
A tree that may in summer wear
A nest of robins in her hair

Upon whose bosom snow has lain
Who intimately lives with rain
Poems are made by fools like me
But only God can make a tree

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Trees di Johnny Nash.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Trees è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Trees di Johnny Nash, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Trees è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Trees perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Trees? Avere a portata di mano il testo della canzone Trees di Johnny Nash può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Trees di Johnny Nash, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.