Testi delle Canzoni di Johnny Otis

Ti piacciono le canzoni di Johnny Otis? Qui troverai i testi delle canzoni di Johnny Otis così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Johnny Otis che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Johnny Otis, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Johnny Otis.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Johnny Otis?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Johnny Otis più ricercate.

  1. Castin' My Spell
  2. Willie and the Hand Jive

Johnny Otis, nome d'arte di Ioannis Alexandres Veliotes (Vallejo, 28 dicembre 1921 – Los Angeles, 17 gennaio 2012), è stato un cantautore statunitense. Il suo repertorio è stato ampio ed ha riguardato diversi generi musicali: rhythm and blues, blues e jump blues, jazz, gospel, rock & roll, doo-wop, soul e funk. Ha inciso per varie etichette discografiche. La sua canzone più nota è stata Willie and the Hand Jive, del 1958, presentata al Johnny Otis Show. È altresì noto per le sue notevoli capacità di talent scout (ha lanciato artisti come Esther Phillips, Etta James e Big Mama Thornton). Nel 2000 il suo nome è stato iscritto nella Blues Hall of Fame.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Johnny Otis, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Analizzare i testi delle canzoni di Johnny Otis può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Johnny Otis e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Johnny Otis che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.