Testo di 'Al La Barikadoj' di Jomo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Al La Barikadoj che stavi cercando.

Al La Barikadoj è una canzone di Jomo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nigraj ŝtormegoj skuegas aerojn
Kaj grandegaj nuboj nin malhelpas vidi plu
Eĉ se nin atendas doloro kaj morto
Kontraŭ malamiko nin antaŭenpuŝas dev'.
Nenio pli prezas al la Liberec'
Devas ni ĝin savi kun fid' kaj kuraĝ'

Altigu la flagon revolucieman
Sub kiu popolo marŝas al elservutiĝ'
Altigu la flagon revolucieman
Sub kiu popolo marŝas al elservutiĝ'

Vekiĝu popolo, a la batado!
Ni devas renversi la reakcion!
Al la barikadoj! Al la barikadoj
Por la triumfo de la konfederaci'.
Al la barikadoj! Al la barikadoj
Por la triumfo de la konfederaci'.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Al La Barikadoj è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Al La Barikadoj di Jomo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Al La Barikadoj perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jomo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Al La Barikadoj... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Al La Barikadoj nell'album.