Il dolce suono
(The sweet sound)
Mi colpi di sua voce! Ah, quella voce
(Of his voice I hear! Ah, that voice)
M'é qui nel cor discesa!
(So deeply embedded in my heart!)
Edgardo! lo ti son resa,
(Edgar! I'm yours again,)
Edgardo! Ah! Edgardo mio!
(Edgar! Ah! My Edgar!)
Si, ti son resa!
(Yes, I'm yours again!)
Fuggita io son da' toui nemici (nemici)
(I've escaped from your enemies (enemies))
Un gelo mi serpeggia nel sen!
(There's a chill in my bosom!)
Trema ogni fibra! Vacilla il pié!
(Every fibre trembles! My foot's unsteady!)
Presso la fonte meco t'assidi alquanto
(Sit with me near the fountain)
Si, presso la fonte meco t'assidi
(Yes, sit with me near the fountain)
Otras canciones de Jonalyn Viray
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Diva Dance di Jonalyn Viray, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di The Diva Dance ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone The Diva Dance di Jonalyn Viray, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Diva Dance di Jonalyn Viray sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Diva Dance perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Jonalyn Viray, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Diva Dance... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Diva Dance nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Diva Dance di Jonalyn Viray, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Diva Dance di Jonalyn Viray.