Testo di '2013' di Jonas Sá

2013 è una canzone di Jonas Sá il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone 2013? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 2013 di Jonas Sá? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O átrio vazio
O parlamento
Gaiola de flores
Rosto de cimento
A queda do avião
Desbota o meu batom

Um
Cassetete na mão
Beijos na boca
Dentes no chão

São olhos tão vermelhos
Deixa eu chorar

Medo de Deus
O teu é meu (uh-uh-hu)
Televisão
O concretismo pagão
Furo na testa

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 2013 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 2013 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 2013 di Jonas Sá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Jonas Sá, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 2013... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 2013 nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 2013 di Jonas Sá.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 2013 di Jonas Sá.