Testo di 'Imensidão' di Jonas Sá

Imensidão è una canzone di Jonas Sá il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Baby, anil
Parei com os meus remédios
Perdi meu mapa em um assédio
Minha pele é o jazz de um rapaz
Que se transmutou com o meu lar

Meu lar é o mar
Olhar que se desfez de vez
Distante do encanto cibernético
Que me desligou de mim

Içar, luzes ao mar
Içar, luzes ao mar
Do negrume à imensidão

Baby, vem cá
Não perca a cabeça
Tá lá o corpo de uma estrela
Sinuoso e bom, colorido
Com os dentes de satã

Irmã, mulher
Casei-me com o oceano
A fé foi nosso grande engano
Um glitch tão triste
Nos varreu da constelação

Içar, luzes ao mar
Içar, luzes ao mar
Um cardume na imensidão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Imensidão di Jonas Sá, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Imensidão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Imensidão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Imensidão di Jonas Sá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Imensidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Imensidão? Avere a portata di mano il testo della canzone Imensidão di Jonas Sá può risolvere molte dispute, e lo speriamo.