Testo di 'Transamérica' di Jonas Sá

Vuoi conoscere il testo di Transamérica di Jonas Sá? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Transamérica che stavi cercando.

Adori la canzone Transamérica? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Transamérica di Jonas Sá? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Índia
Não te conheço
Mas reconheço
Em mim percebo
Eu sou teu rosto
Entre minhas coxas
A transamérica
Num viaduto
Pele do rio
Reto do tempo
Arco de cores
Freio de língua

Vejo
As tuas veias
Como sereias
Na tua onda
São como encantos
Que me acendem
Vão me queimando
Nos teus cabelos
Infravermelhos
Duro no espaço
Que me transcende
Vem me cavando

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Transamérica è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Transamérica di Jonas Sá, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Transamérica era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Transamérica di Jonas Sá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Transamérica perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jonas Sá, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Transamérica... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Transamérica nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Transamérica di Jonas Sá, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Transamérica di Jonas Sá.