Testo di 'Você Me Completou' di Jonatas Borges

Vuoi conoscere il testo di Você Me Completou di Jonatas Borges? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Você Me Completou che stavi cercando.

Você Me Completou è una canzone di Jonatas Borges il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Você Me Completou di Jonatas Borges, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Aqui estou
Milhares de quilometros de ti
Meu coração
Clama desesperadamente pra te ouvir

Eu tentei Tanto
Pensei que poderia viver sozinho
Mas apenas perdi tempo
Ao longo do meu caminho

Quando te comtemplei
Vi que era Teu Finalmente
Eu encontrei
Tudo que procurei sempre
Você Chamou meu Nome
Eu vim até você em pedaços
E Você me Completou

Play Escuchar "Você Me Completou" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Você Me Completou di Jonatas Borges.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Você Me Completou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Você Me Completou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Jonatas Borges, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Você Me Completou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Você Me Completou nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Você Me Completou di Jonatas Borges.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Você Me Completou di Jonatas Borges, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Você Me Completou di Jonatas Borges.