Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Heart Attack che stavi cercando.
Heart Attack è una canzone di Jonathan Seet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Heart Attack? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Heart Attack di Jonathan Seet? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
erase all of the things
we've done since last spring
forget who we are fooling, now
it's all for the good of Art
tonight, i'm having a heart attack
tonight, i'm feeling generous
before the tunnel comes caving in
you must recount all your sins
my guts are all in a big knot
my head is in low orbit
but you don't make me stronger
i think you're actually killing me
tonight, i'm having a heart attack
tonight, i'm feeling sensual
before the tunnel comes caving in
you must retell all your sins
and now up go the lights
Otras canciones de Jonathan Seet
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Heart Attack è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Heart Attack di Jonathan Seet, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Heart Attack ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Heart Attack è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Heart Attack perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Heart Attack? Avere a portata di mano il testo della canzone Heart Attack di Jonathan Seet può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Heart Attack di Jonathan Seet.