Adori la canzone Lost Track? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lost Track di Jonna Lee? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Maybe all this is your fault
I wish you were lonely too
I had a few drinks down that bar
have never felt so lone and blue
In a million ways it's sad
but I'm not really evil or bad
Oh but I mess with my head
And you don't seem to notice
I struggle to control this
I've lost track of the world
Wish I could leave it alone
to would find something better to do
than using the time on my hands
running away from you
Today came fast, my head and my hands in the past
Otras canciones de Jonna Lee
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lost Track di Jonna Lee.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lost Track di Jonna Lee, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Lost Track di Jonna Lee, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lost Track è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lost Track di Jonna Lee sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lost Track perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Jonna Lee, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lost Track... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lost Track nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lost Track di Jonna Lee.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lost Track di Jonna Lee.