Testo di 'Controle Remoto' di Jonny Maquei

Vuoi conoscere il testo di Controle Remoto di Jonny Maquei? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Controle Remoto di Jonny Maquei, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Controle Remoto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Controle Remoto di Jonny Maquei? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu quero o meu controle remoto de volta, eu quero exercitar o polegar, eu quero ver o mundo inteiro, mas tenho preguiça de ir até lá.
Você tem pergunta, eu prefiro resposta. Eu tenho preguiça de pensar, eu acho que eu vou dormir. Pra quando acordar...
E nos teus córneos olhar. Vou ter a sensação... De estar na televisão, de estar no seu coração.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Controle Remoto è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Controle Remoto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Controle Remoto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Controle Remoto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Controle Remoto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Controle Remoto di Jonny Maquei.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Controle Remoto di Jonny Maquei, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Controle Remoto di Jonny Maquei.