Testo di 'Remembering The Dead' di Jordan Reyne

Vuoi conoscere il testo di Remembering The Dead di Jordan Reyne? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Remembering The Dead che stavi cercando.

Remembering The Dead è una canzone di Jordan Reyne il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Remembering The Dead di Jordan Reyne, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Remembering The Dead? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Remembering The Dead di Jordan Reyne? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You wouldn't wait for me
You wouldn't wait for me.
Time can only
Bury me.
In a borrowed grave
Under nameless trees.
While the empty face of your certainty, is
Clothed in sky, and dressed to leave
For the bloodstained tales
Of victory.

And if I were your jailor
I'd have carried your freed to you
So you'd always remember
All the glory
It won't allow you.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Remembering The Dead di Jordan Reyne sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Remembering The Dead? Avere a portata di mano il testo della canzone Remembering The Dead di Jordan Reyne può risolvere molte dispute, e lo speriamo.