Testo di 'Que Nêga É Essa' di Jorge Ben Jor

Que Nêga É Essa è una canzone di Jorge Ben Jor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Que Nêga É Essa di Jorge Ben Jor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Que Nêga É Essa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Que Nêga É Essa di Jorge Ben Jor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ah, ah, ah
Prendada e caprichosa
É a nega que eu espero
Pra acabar com a minha solidão

Que me invade
Que me machuca
Que me maltrata
Que me funde a cuca

Mas que nega é essa
Que nega é essa

Se essa nega gostar de mim
Eu lhe darei um lindo vestido branco
Vestido branco
Com véu e grinalda e flor de laranjeira
No dia mês e hora
E na igreja que ela quiser
Eternamente essa nega vai ser a dengosa
Beijoqueira
Há de ser minha mulher

Mas que nega é essa
Que nega é essa

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Que Nêga É Essa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Que Nêga É Essa di Jorge Ben Jor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Que Nêga É Essa? Avere a portata di mano il testo della canzone Que Nêga É Essa di Jorge Ben Jor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jorge Ben Jor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Que Nêga É Essa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Que Nêga É Essa nell'album.