Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mar de espuma di Jorge Calleja, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Estos sonidos que llegan ahora a mi oído
Tienen un tono lejano
Tienen un golpeteo por detrás del corazón
Estas cuerdas que punteo me lastiman
Ya mi cuerpo pesa de melancolía
Que como navaja ha provocado heridas
Y la sangre mía huye tanto, tanto que hasta se derrama en un río
¡Dónde estás, dónde vas
Por qué huyes de mí!
Otras canciones de Jorge Calleja
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mar de espuma è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mar de espuma era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mar de espuma è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mar de espuma perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Jorge Calleja, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mar de espuma... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mar de espuma nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mar de espuma di Jorge Calleja.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mar de espuma di Jorge Calleja.