Testo di 'Caminho' di Jorge Claudius

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Caminho che stavi cercando.

Caminho è una canzone di Jorge Claudius il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caminho di Jorge Claudius, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sigo sem parar o meu caminho
E quem me olhar
Vai saber que estou sozinho

Quero encontrar
Em minha vida um pouco de amor
Onde eu passar
Quero deixar um caminho em flor

E o suor vai cobrir o meu rosto
Mas ao surgir o mês de agosto
Eu terei você comigo

Vou deixar em seu seio
A semente do amor que veio
Para acabar de uma vez com a solidão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Caminho di Jorge Claudius.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caminho di Jorge Claudius, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Caminho di Jorge Claudius, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caminho di Jorge Claudius sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Caminho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Caminho? Avere a portata di mano il testo della canzone Caminho di Jorge Claudius può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Caminho di Jorge Claudius.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Caminho di Jorge Claudius.