Testo di 'Enciumado' di Jorge de Altinho

Adori la canzone Enciumado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Enciumado di Jorge de Altinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De manhã cedo vi você passando
Logo notei que não estava só
Enciumado eu segui seus passos
Pra ver de perto quem estava ali
Me enganei não erra o que eu pensava
Isso é coisa do meu coração
Que me mandou vigiar quem amo
No desespero dessa solidão

Ai aí meu bem coração errou redondamente
Quase que estraga um desejo tão ardente
Fazendo intriga desse grande amor da gente

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Enciumado di Jorge de Altinho.

Sentiti come una star cantando la canzone Enciumado di Jorge de Altinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Enciumado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Enciumado di Jorge de Altinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Enciumado? Avere a portata di mano il testo della canzone Enciumado di Jorge de Altinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jorge de Altinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Enciumado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Enciumado nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Enciumado di Jorge de Altinho.