Testo di 'Súplicas' di Jorge Gomes

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Súplicas di Jorge Gomes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Súplicas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Súplicas di Jorge Gomes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh Senhor segundo as tuas justiças
Aparte-se de mim a tua ira
Pois tenho pecado contra Ti, Senhor
Porém, por misericórdia ouve o meu clamor

Agora pois, oh meu Deus ouve a oração
Ouve as súplicas que saem do meu coração
Faz resplandecer Teu rosto sobre mim Senhor
Pelo sangue que na cruz Teu filho derramou

Inclina Senhor os Teus ouvidos
E ouve, oh meu Deus, a minha petição
Sei que não mereço o Teu amor Senhor
Me transforma em um instrumento para o Teu louvor

Eu quero fazer Tua vontade
Mas se não me ajudares não conseguirei
Dá-me força pra seguir nesta viagem
Até que eu possa face a face Te olhar, meu Rei

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Súplicas di Jorge Gomes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Súplicas? Avere a portata di mano il testo della canzone Súplicas di Jorge Gomes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jorge Gomes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Súplicas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Súplicas nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Súplicas di Jorge Gomes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Súplicas di Jorge Gomes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Súplicas di Jorge Gomes.