Testo di 'Tô Podendo' di Jorge Kachimbhal

Tô Podendo è una canzone di Jorge Kachimbhal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tô Podendo di Jorge Kachimbhal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não recairei e passe longe de mim
Se não eu vou lhe bloquear
Ninguém mandou você me esnobar

Pra você sempre fui sem futuro
Um tanto quanto imaturo
Agora que eu encontrei alguém pra amar

Era pra você tá feliz e não triste
Por se livrar de mim
Por ter chegado ao fim
E não ligar chorando pedindo pra eu voltar

Era pra você tá feliz e não triste
Eu tô com grana pra gastar
Whisky pra beber
Agora você vem pra cá querer me amar
Sabe por que?

Eu tô podendo, tô podendo, tô podendo
Eu tô podendo, tô podendo, tô podendo
Não me ligue mais, vou lhe bloquear
Procure outra boca de sapo pra você beijar
Aquele príncipe encantado eu vou torce pra você encontrar
Vai, vai, vai oiii

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tô Podendo di Jorge Kachimbhal.

Sentiti come una star cantando la canzone Tô Podendo di Jorge Kachimbhal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tô Podendo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tô Podendo di Jorge Kachimbhal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tô Podendo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tô Podendo di Jorge Kachimbhal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tô Podendo di Jorge Kachimbhal.