Testo di 'A velhice' di Jorge Palma

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A velhice di Jorge Palma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A velhice é quando há um homem
agachado à lareira
com medo das bruxas
levar o bacio para a cama
e trazer o grog
ela vem nas cinzas
aquela que amou não pôde ser
vencida
ou vencida não pôde ser amada
ou qualquer outro pesadelo
vem nas cinzas
como nessa velha luz
a sua face nas cinzas
essa velha luz de estrelas
de novo na terra

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A velhice di Jorge Palma, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A velhice era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A velhice è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A velhice di Jorge Palma sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A velhice? Avere a portata di mano il testo della canzone A velhice di Jorge Palma può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A velhice di Jorge Palma.