Testo di 'O Meu Amor Existe' di Jorge Palma

Vuoi conoscere il testo di O Meu Amor Existe di Jorge Palma? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Meu Amor Existe di Jorge Palma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Meu Amor Existe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Meu Amor Existe di Jorge Palma? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O meu amor tem lábios de silêncio
E mão de bailarina
E voa como o vento
E abraça-me onde a solidão termina

O meu amor tem trinta mil cavalos
A galopar no peito
E um sorriso só dela
Que nasce quando a seu lado eu me deito

O meu amor ensinou-me a chegar
Sedento de ternura
Separou as minhas feridas
E pôs-me a salvo para além da loucura

O meu amor ensinou-me a partir
Nalguma noite triste
Mas antes, ensinou-me
A não esquecer que o meu amor existe

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Meu Amor Existe è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Meu Amor Existe di Jorge Palma, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Meu Amor Existe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Meu Amor Existe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Meu Amor Existe? Avere a portata di mano il testo della canzone O Meu Amor Existe di Jorge Palma può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Meu Amor Existe di Jorge Palma.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Meu Amor Existe di Jorge Palma.