Charles Chaplin è una canzone di Jorge Paulo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Charles Chaplin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Charles Chaplin di Jorge Paulo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Charlie Charlie Chaplin
Pra mim você não morreu
Charlie Charlie Chaplin
A todos você comoveu
Oh Charlie
Luzes que nunca se apagam
Gravadas na imaginação
O mundo é uma ribalta
Cantando a sua canção
Quisera ser sempre criança
Fazer o tempo voltar
Mas esta saudosa lembrança
Chorando vou recordar
Oh Charlie
Com seus sapatos tão grandes
Girando a bengala na mão
Eu lhe curto adoidado
Carlitos do meu coração
Com sua lição de humildade
Muito gênio ficou mudo
E você sem dizer nada
Com pouco dizia tudo
Oh Charlie
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Charles Chaplin è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Charles Chaplin di Jorge Paulo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Charles Chaplin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Charles Chaplin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Charles Chaplin? Avere a portata di mano il testo della canzone Charles Chaplin di Jorge Paulo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Jorge Paulo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Charles Chaplin... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Charles Chaplin nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Charles Chaplin di Jorge Paulo.