Testo di 'Coplas.Com' di Jorge Rojas

Vuoi conoscere il testo di Coplas.Com di Jorge Rojas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Coplas.Com che stavi cercando.

Coplas.Com è una canzone di Jorge Rojas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Coplas.Com di Jorge Rojas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No es el oro no es la plata
la riqueza de los hombres
aunque reine la abundancia
sin amor te sientes pobre.

En la torre de mis sueños
he subido a lo más alto,
los placeres de la vida
no son tantos ni son caros.

El querer sin ser querido
esa es una pena grande,
es más triste si se muere
sin haber querido a nadie.

Son castillos en la arena
las riquezas y la fama
hasta un río caudaloso
suele quedar en la nada.

Cuando el árbol ya se seca
comienza a voltear sus ramas
pero deja su semilla
la que el viento desparrama.

Cuando más profundo el pozo
clara y fresca sale el agua
cuando más pobre me encuentro
son más firmes mis palabras.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Coplas.Com era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Coplas.Com di Jorge Rojas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Coplas.Com è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Coplas.Com di Jorge Rojas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Coplas.Com? Avere a portata di mano il testo della canzone Coplas.Com di Jorge Rojas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jorge Rojas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Coplas.Com... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Coplas.Com nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coplas.Com di Jorge Rojas.