Testo di 'Luar de Sol' di Jorge Vercillo

Luar de sol
Eu tô pensando em tu que só
É chão que chega a dar um nó
Um homem para se envolver
Difícil como bicho se render

Açude quando há, se vê
O verde se avizinhar
E as garças dele vêm beber
Como faço eu do teu olhar

Desvão que faz pensar em nós
Resiste que eu chego já
Depois que fui te conhecer
Jamais de mim voltei lembrar
Luar que mais parece um sol
Ninguém vai machucar você
Só vim para te fazer sentir
Você, para me fazer viver

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Luar de Sol di Jorge Vercillo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luar de Sol di Jorge Vercillo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Luar de Sol era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Luar de Sol di Jorge Vercillo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Luar de Sol è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luar de Sol di Jorge Vercillo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Luar de Sol? Avere a portata di mano il testo della canzone Luar de Sol di Jorge Vercillo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Luar de Sol di Jorge Vercillo.