Testo di 'Momentos' di José Augusto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Momentos di José Augusto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Momentos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Momentos di José Augusto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Foi mesmo sem querer
Eu te encontrar assim
Eu que já nem sabia mais de mim
Beijos em plena rua
Depois no quarto nua
Luzes e espelhos a girar
Tudo foi tão legal, tudo tão natural
Chopp gelado e coisa e tal
Teus olhos negros me olhando
Teu corpo me chamando
E eu muito louco prá te amar
E nós dois rolando sem pudor
Com loucura liberando o amor
Sempensar em nada
Desligando o tempo
Esquecendo tudo que é capaz
Vivendo o presente, pois os bons momentos
Duram momentos e nada mais

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Momentos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Momentos di José Augusto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Momentos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Momentos di José Augusto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Momentos di José Augusto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Momentos di José Augusto.