Vuoi conoscere il testo di Abram di José González? Sei nel posto giusto.
Abram è una canzone di José González il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Abram, either wake up or go to bed
you're sleepwalking with a delirious head
you were programmed a long, long, long time ago
your stories are old, old and your acclimation is slow
oh, go to sleep
not much of what you say makes any sense
cook up some myths then ask for obedience
even though you mean well, well most of the time
you've aided delusion and created bias in our minds
oh, go to sleep
Otras canciones de José González
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Abram è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abram di José González, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Abram di José González, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Abram è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abram di José González sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abram perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che José González, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abram... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abram nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Abram di José González.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abram di José González, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.