Testo di 'Telhado de Vidro' di José Ribeiro

Vuoi conoscere il testo di Telhado de Vidro di José Ribeiro? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Telhado de Vidro che stavi cercando.

Adori la canzone Telhado de Vidro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Telhado de Vidro di José Ribeiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem tem telhado de vidro
Nos outros não dê pedrada
Quem tem amor às escondidas
Por favor, não diga nada

Quem tem amor proibido
Não pode ser castigado
Pois quem ama com fervor
Não é crime o amor
Querer bem não é pecado

Atire a primeira pedra
Aquele que não pecou
Atire a primeira pedra
Aquele que não errou

Se o meu amor é proibido
Tu podes ter um também
Por isso não atire pedras
No telhado de ninguém

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Telhado de Vidro di José Ribeiro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Telhado de Vidro di José Ribeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Telhado de Vidro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Telhado de Vidro di José Ribeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Telhado de Vidro? Avere a portata di mano il testo della canzone Telhado de Vidro di José Ribeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che José Ribeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Telhado de Vidro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Telhado de Vidro nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Telhado de Vidro di José Ribeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Telhado de Vidro di José Ribeiro.