Testo di 'Assim Não Pode Ser' di José Roberto

Vuoi conoscere il testo di Assim Não Pode Ser di José Roberto? Sei nel posto giusto.

Assim Não Pode Ser è una canzone di José Roberto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Assim Não Pode Ser di José Roberto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Agora vem você dizendo
Que não mais me quer
Assim não pode ser

Que apareceu um outro alguém
Ganhou seu coração
Assim não pode ser

Acho bom você pensar para que amanhã
Não vá se arrepender

Talvez seja ilusão
Pense um pouco mais pra não se arrepender

Se sabe que depois
Não dê certo pra você
E resolva então voltar
Será tarde pode crer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Assim Não Pode Ser di José Roberto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Assim Não Pode Ser era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Assim Não Pode Ser di José Roberto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Assim Não Pode Ser è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Assim Não Pode Ser di José Roberto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Assim Não Pode Ser perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Assim Não Pode Ser di José Roberto.