Testo di 'Quem É Esse?' di Joseany Vallér

Mestre a tesmpestade está querendo me afogar,
Me socorre, senhor, não me deixa perecer!
Mestre aqui eu estou a te clamar e eu sei que irás me socorrer...
Só com tua voz o mar e a tempestade se acalma,
Por isso, senhor, me prostro diante de ti,
A tempestade desta vida vai se acalmar.
Refrão
Quem é esse que até o vento e o mar lhes obedecem?
Quem é esse que o tempo faz parar?
Quem é esse que aleijado faz andar, cego ver, surdo ouvir?
Ele é jesus, e está a nos ouvir. (bis)

Ele é jesus e está a te ouvir,
Porque ele é jesus...ele está aqui!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quem É Esse? è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quem É Esse? di Joseany Vallér, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quem É Esse? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem É Esse? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Joseany Vallér, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quem É Esse?... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quem É Esse? nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quem É Esse? di Joseany Vallér, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem É Esse? di Joseany Vallér.