Testo di 'Não Mudará' di Joséis

Vuoi conoscere il testo di Não Mudará di Joséis? Sei nel posto giusto.

Não Mudará è una canzone di Joséis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hoje o sol em luto
não mostrará seu rosto
banhos de sangue civil, causam as lagrimas

que enchem os meus olhos
ao ver tanta desgraça
em tempos que nada mudou
parece que não mudará

Como é que o senhor da guerra
consegue dormir tranquilo?
todas as noites explosivas
sera que ele não ouve os tiros?

vou me esconder aqui
eles não podem me achar
eu não vou me arriscar
não quero virar, uma medalha.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Mudará di Joséis.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Mudará di Joséis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Mudará è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Mudará perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Mudará? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Mudará di Joséis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Mudará di Joséis.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Mudará di Joséis.