Testo di 'Boi do Cangaço' di Josildo Sá

Vuoi conoscere il testo di Boi do Cangaço di Josildo Sá? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Boi do Cangaço che stavi cercando.

Boi do Cangaço è una canzone di Josildo Sá il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boi do Cangaço di Josildo Sá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Boi do Cangaço? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Boi do Cangaço di Josildo Sá? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Alô, alô cangaceiros
Trago alforria no passo
Eu sou um boi mandingueiro
Eu sou o Rei do Cangaço

Meu boi tem manha
Tem raça, tem argumento
Vem do cheiro da cachaça
Da Estrada do Encanamento

Meu boi tem "lua"
No "cheiro da Carolina"
E a pisada do xaxado
No encalço da concertina

Carolina iê iê

Meu boizinho é marrueiro
Tem o lombo enfeitado
Dá um bolero na ponta
Meu boizinho é perfumado

Un motivo molto comune per cercare il testo di Boi do Cangaço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Boi do Cangaço di Josildo Sá, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boi do Cangaço di Josildo Sá.