Testo di 'Túmulo vazio' di Josue Nascimento

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Túmulo vazio che stavi cercando.

Túmulo vazio è una canzone di Josue Nascimento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se te perguntar
Me responderá,
Como você vê Jesus?
Como você vê Jesus?
Manifesto em carne,
Homem de dor,
Mas não pecou,
E participou do sangue e da carne.
Mostrou ser homem verdadeiro
Mostrou ser homem verdadeiro

Sua visão ultrapassava a carne e o sangue,
Sua pobreza apoiava no maior valor,
Sua dor nos trouxe alívio
E no terceiro dia nos presenteou:
Com o seu tumulo vazio
Com o seu tumulo vazio
Estava vazio,
Foi o maior presente:
Seu tumulo vazio
Foi o maior presente,
Para mim e também para ti.

Sapere cosa dice il testo di Túmulo vazio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Túmulo vazio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Túmulo vazio di Josue Nascimento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Túmulo vazio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Josue Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Túmulo vazio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Túmulo vazio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Túmulo vazio di Josue Nascimento.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Túmulo vazio di Josue Nascimento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Túmulo vazio di Josue Nascimento.