Testo di 'Monosynth' di Joy Electric

Vuoi conoscere il testo di Monosynth di Joy Electric? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Monosynth che stavi cercando.

Monosynth è una canzone di Joy Electric il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Monosynth? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Monosynth di Joy Electric? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Like the sound of sliders, here we go
Up and down the scales
Everyone can see the spectacle
The army of wires

With the stroke of magic hands
I'll make your dreams come true
With my monosynth
With my monosynth

Notes go beep in perfect time and beat
The metronome, he's our friend
Oscillators join in unison
For the grand conclusion

I could be so happy
If the world would not ignore me
In my place there will be stories
Of a boy who died in sorrow
With his monosynth
With my monosynth

Un motivo molto comune per cercare il testo di Monosynth è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Monosynth perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Monosynth? Avere a portata di mano il testo della canzone Monosynth di Joy Electric può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Joy Electric, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Monosynth... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Monosynth nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Monosynth di Joy Electric.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Monosynth di Joy Electric, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.