Testo di 'Say Goodbye' di Joy Williams

Vuoi conoscere il testo di Say Goodbye di Joy Williams? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Say Goodbye di Joy Williams, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Say Goodbye? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Say Goodbye di Joy Williams? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I saw you today
My familiar stranger
Everything's changed
You have come so far
You're different now
Would you go back, would you want to anyhow

Chorus: Say goodbye, say goodbye
To the you I knew before
Say hello, say hello to a new beginning
Say goodbye, say goodbye
To the you I knew before
This is your genesis

Face to face
The present and past collide
And it's no mistake
I see the future is in your eyes
You seem so free
Like nothing's ever gonna keep you down

Chorus

You're different now
You're different somehow
You're different now

Chorus

Say goodbye, say goodbye

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Say Goodbye è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Say Goodbye è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Say Goodbye di Joy Williams sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Say Goodbye perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Joy Williams, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Say Goodbye... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Say Goodbye nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Say Goodbye di Joy Williams.