Vuoi conoscere il testo di Descansa di Joyce Alexandre ? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Descansa che stavi cercando.
Descansa è una canzone di Joyce Alexandre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Descansa di Joyce Alexandre , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Às vezes a gente não entende
O que Deus quer com a gente
Ou o que Ele tem para nos mostrar
A gente perde tanta coisa e no final questiona
Por que comigo?
Sei que fica complicado entender
Qual é a vontade do Pai
O medo e a dor parece não ter fim
E a realidade nos machuca demais
Descansa, deserto não é moradia
É o lugar onde se aprende a depender do Pai
Se entregue sem reservas e confia no Teu Criador
Deixa Ele curar tuas feridas e
Passar o bálsamo na tua dor
Otras canciones de Joyce Alexandre
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Descansa è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Descansa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Descansa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Descansa di Joyce Alexandre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Descansa ? Avere a portata di mano il testo della canzone Descansa di Joyce Alexandre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Descansa di Joyce Alexandre .
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Descansa di Joyce Alexandre , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.