Era domingo e a manhã chegou trazendo muito sol
Naquela tarde no Maraca eu ia ver o futebol
Ver o meu Mengo enfrentar o Fluminense
Mas tocou o telefone e era a voz de meu amor
Pediu que eu fosse logo na Tijuca lhe buscar
Dizendo que a saudade era demais pra suportar ai ai ai
Fui então correndo aos braços dela
Tudo pra ficar juntinho dela
Quis depois dançar a noite inteira
Fui parar na domingueira lá do Circo Voador
O grande Maestro Severino
e a Orquestra Tabajara não paravam de tocar
(Como é que era?)
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chorinho Pra Ele di Ju Cassou, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chorinho Pra Ele era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chorinho Pra Ele di Ju Cassou sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chorinho Pra Ele? Avere a portata di mano il testo della canzone Chorinho Pra Ele di Ju Cassou può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ju Cassou, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chorinho Pra Ele... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chorinho Pra Ele nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chorinho Pra Ele di Ju Cassou.