Testo di 'Sed' di Juan Trova

Vuoi conoscere il testo di Sed di Juan Trova? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sed di Juan Trova, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sed? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sed di Juan Trova? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me reúno con el frío
y palpo los costados de este aire.
La negra soledad me da su abrazo
metálico y espeso. Mezclo
los astros con mi oxígeno,
una mirada entre sus vértices
y la silueta muda; considero
las semillas que viajan con la luz
o su esparcido fruto.

Y con ávidas manos infinitas
obtengo el zumo agrio de esta noche.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sed è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sed di Juan Trova sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sed perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sed di Juan Trova.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sed di Juan Trova, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sed di Juan Trova.