Testo di 'Legalidade' di Juca Chaves

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Legalidade di Juca Chaves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Constituiçao, constituição
acabou-se que tormento
já temos o parlamento falta o rei que papelão.

Que papelão, que papelão
o canhão foi superado, pois brizola, com machado foi fazer revolução.

Revolução, revolução
foi as armas, o gaúcho
o lacerda deu o repuxo e o dennis ficou na mão.

Ficou na mão, ficou na mão
pois prendia todo mundo
o regime foi pro fundo,
marechal foi pra prisão.

Foi pra prisão, foi pra prisão
e o brizola nem deu bola,
o Jango botou cartola
e acabou a revolução.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Legalidade di Juca Chaves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Legalidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Legalidade di Juca Chaves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Legalidade? Avere a portata di mano il testo della canzone Legalidade di Juca Chaves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Legalidade di Juca Chaves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Legalidade di Juca Chaves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.