Testo di 'Jugulator' di Judas Priest

Jugulator è una canzone di Judas Priest il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jugulator di Judas Priest, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Now let's see what you're made of
He is coming, you can't run
Violators that get caught
Will wish that they'd never been born

Exterminator
You are dead
Mutilate

Sharpened razor
Takes your head
Jugulator

Predit hater
You are trapped
Decimate

Desecrator
Your neck snapped
Jugulator

Jugulator he is near
Attracted by the stench of fear
Part demonic part machine
Hungry and it's time to feed

Iron claws and fangs of steel
Dripping from his tasty meal
Now it's time to jugulate
Feel your skull disintegrate

Jugulator killing time now
Reaches in and rips your spine out

Violator
Big mistake
Mutilate

Vindicator
Rib cage break

Flesh and bones
Are massacred

Jugulator
Desecrator
Jugulator

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jugulator di Judas Priest, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Jugulator ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jugulator era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jugulator è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jugulator di Judas Priest sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jugulator perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.