Testo di 'When Things Get Slow Around Here' di Judybats

You'd sit in my momma's kitchen
And you'd pour your wine
And i'd laugh til i thought i loved you
With your eyes like coins
With your eyes like coins and your renegade streak
You'd tell your tales, tales i never believed
Tales i now tell
When things get slow around here

I'm breaking horses now
Down on hotchkissvalley road
You know, i've always been weak for the wild ones
With their eyes like coins
Somewhere between
The leather and the hide
The sickly sweet, the daily suicide, me
Me i ride
When things get slow around here

The tales, tales i tell
When things get slow around here

La ragione più comune per voler conoscere il testo di When Things Get Slow Around Here è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone When Things Get Slow Around Here era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone When Things Get Slow Around Here di Judybats, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di When Things Get Slow Around Here perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Judybats, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone When Things Get Slow Around Here... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone When Things Get Slow Around Here nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone When Things Get Slow Around Here di Judybats.