Testo di 'Na Mesma Moeda' di Júlia e Rafaela

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Na Mesma Moeda che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Mesma Moeda di Júlia e Rafaela, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Na Mesma Moeda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Mesma Moeda di Júlia e Rafaela? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu já vi, e tô me segurando pra não ir ai
Se for quero brigar fica feio pra mim
E eu não sou assim

Por isso vai provar todo poder que a vingança tem
Por pisar e machucar o coração de alguém

E sentir a revolta de uma pessoa enganada
Pagando o preço da mesma moeda dobrada

Olha aqui não vou deixar barato eu vou descontar
Pra cada chifre que eu ganhei uns 10 cê vai levar
Só pra te avisar só pra te avisar

Olha aqui não vou passar um pano nessa traição
Nem vem bater na minha porta pedir meu perdão
Só pra te avisar só pra te avisar

Mexe comigo não

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na Mesma Moeda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Mesma Moeda di Júlia e Rafaela, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Mesma Moeda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Mesma Moeda di Júlia e Rafaela sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na Mesma Moeda? Avere a portata di mano il testo della canzone Na Mesma Moeda di Júlia e Rafaela può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Mesma Moeda di Júlia e Rafaela.