Testo di 'Voce Simul' di Julia Holter

Vuoi conoscere il testo di Voce Simul di Julia Holter? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Voce Simul che stavi cercando.

Voce Simul è una canzone di Julia Holter il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Voce simul
Voce
Voce simul consona
Voce simul consona obviosa
Voce simul consona obviosa deliriosa
Deliriosa

I was just about to go outside
I gathered myself
In a distant mirror
A hundred minds
Once just as close to me as a brief sunbeam or a door closing
Now near as me to myself
I always find myself dead, from a fourteenth century
How did I forget I'm part of the dust?

Voce voce voce voce voce voce voce voce

Voce simul
Voce
Voce simul consona
Voce simul consona obviosa
Voce simul consona obviosa
Deliriosa

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Voce Simul di Julia Holter.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Voce Simul di Julia Holter, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Voce Simul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Voce Simul? Avere a portata di mano il testo della canzone Voce Simul di Julia Holter può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Julia Holter, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Voce Simul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Voce Simul nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Voce Simul di Julia Holter, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Voce Simul di Julia Holter.